Censura su forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fede1975, dimostri proprio quanto ho scritto io: ciascuno la pensa come vuole e quindi può dare il significato che crede alle parole che sente, non necessariamente corrispondenti al reale.

Se vuoi conoscere le cose ti informi e fai tue le informazioni trovate, se invece vuoi solo avvallare le tue credenze è più probabile che tenderai a scartare ogni cosa che si discosta dalle tue precedenti convinzioni. Si tratta di un tuo diritto e fai bene a farlo, se questo ti gratifica.

In definitiva, pensala come vuoi, ma non basare i discorsi con gli altri su convinzioni che sono solo tue e non sono supportate altro che da quel che credi per... fede.

... Se non avessimo introdotto qualche automatismo, sarebbe veramente impossibile seguire tutto.. .

Mah, mi aveva già risposto nll, ed io ho chiesto scusa di avervi infastidito, perché mi aveva convinto ed anche per tagliare corto, dato che spesso admin e mod fanno notare che sono occupati anche in altre cose;

Meno concisamente dirò quanto segue:
per varie circostanze, ho ritenuto di scrivere una certa parola, il riconoscitore automatico non l' ha intercettata, questo mi ha fatto ritenere che fosse ammessa e perciò l' ho lasciata; poi questa parola è passata sotto lo sguardo del moderatore, che l' ha cancellata, io mi sono sentito discriminato, ho avuto l' indelicatezza di chiederne ragione sul forum invece che in mp, nll mi ha risposto, io ho chiesto scusa, credo che non c'è altro da dire su questo argomento?

Se preferisci mi posso anche dilungare con antefatti e situazioni al contorno e ragioni varie, ma il succo è questo

buon lavoro da renatore

Fede1975, dimostri proprio quanto ho scritto io: ciascuno la pensa come vuole e quindi può dare il significato che crede alle parole che sente, non necessariamente corrispondenti al reale.

Se vuoi conoscere le cose ti informi e fai tue le informazioni trovate, se invece vuoi solo avvallare le tue credenze è più probabile che tenderai a scartare ogni cosa che si discosta dalle tue precedenti convinzioni. Si tratta di un tuo diritto e fai bene a farlo, se questo ti gratifica.

In definitiva, pensala come vuoi, ma non basare i discorsi con gli altri su convinzioni che sono solo tue e non sono supportate altro che da quel che credi per... fede.

incazzarsi - Wikizionario

poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi, fai pure.

A ciascuno il suo.

Saluti.

Federico

Il Regolamento è sottoscritto da tutti gli utenti registrati

Il Regolamento è sottoscritto da tutti gli utenti registrati

13) Gli Amministratori si avvalgono della collaborazione gratuita e volontaria di un gruppo di moderatori aventi ruolo di monitoraggio, supervisione e gestione delle sezioni loro assegnate al fine di contribuire a mantenerle su un piano costruttivo, interessante, educato e civile, intervenendo quando necessario e nel minor tempo possibile.

Partecipando al forum accettate e vi impegnate a rispettare il loro ruolo, necessario a tutelare anche la vostra possibilità di espressione.

La moderazione è comunque frutto della collaborazione di tutti gli utenti che sono chiamati a favorire attivamente l'operato dei moderatori segnalando tempestivamente al competente per sezione o all'Amministratore (via MP o email) circostanze che possano richiedere il loro intervento.
I moderatori hanno piena e insindacabile facoltà di richiamare gli utenti, ammonirli formalmente, modificare o cancellare messaggi che infrangano le regole o siano tesi a degradare lo spirito e il livello della discussione, potendo giungere, in casi reiterati e provocatori, alla chiusura o cancellazione dell'intera discussione.

Sono chiamati a rispondere del loro operato esclusivamente agli Amministratori, per cui non sono ammesse pubbliche contestazioni o richieste di chiarimento sul loro operato, che potranno essere effettuate in forma privata (MP o email) contattando il moderatore stesso o uno degli Amministratori (utilizzando anche la funzione “Contattaci”).

Punto e basta!

P.S: ringrazio tutte le migliaia di frequentatori del forum che non fanno perdere tempo inutilmente ai moderatori e agli amministratori.
Mi associo, ovviamente!

Pace!
Gym

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom