Centrale idroelettrica - Apertura officina elettrica

CITAZIONE (remtechnology @ 27/11/2007, 15:22)
Si la conosco bene,
è solo il valore del rendimento che mi lascia perplesso, anche a me hanno detto 85/86% però non sono sicuro.
I due impianti che ho visto in funzione non avevo di certo quel rendimento ma non sono miei e quindi non posso commertare.
Ciao
Rem​

Ti terrò aggiornato appena entrano in funzione.

Ciao Lox, posso chiederti come hai fatto a costruire una centrale sul canale di scarico di una centrale ENEL?? Ti hanno lasciato l'autorizzazione (patto con ENEL) pur sapendo che l'avresti utilizzata a scopo idroelettrico
:blink:
?
Perché se non erro nel canale di scarico l'acqua è ancora soggetta alla concessione della centrale, o non è così??

Ciao a tutti .....vi chiedo un'informazione riguardo alla richiesta di officina eletrica......
..segnalo il post aperto nella sezione fotovfoltaico,.....link .....ultimi messaggi
....le mie convinzioni che nel caso di vendita completa sopra i 20kw ci voglia la denucia di officina ....vacillano paurosamente . ..
:wacko:
..potete gentilmente chiarire un po la cosa....
...o segnalarmi dove ne avete parlato....
grazie
Stefano

...
;)
....grazie.......pensavo che la procedura fosse uguale per tutte le FER....ma evidentemente mi sbagliavo....
un saluto ...
Stefano

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom