Centralina S530C1E

• Autore discussione Autore discussione Ospite
  • Data d'inizio Data d'inizio
O

Ospite

Guest
Salve a tutti,
volevo approfittare del forum per chiedere se qualcuno ha il manuale in italiano della centralina S530C1E per controllo collettore solare.
Un grazie anticipato per il vostro aiuto.

Dai ragazzi, qualcuno che me le scannerizza e mi manda un PDF, abbiate pazienza ma non le trovo piu'.
Salutoni a tutti

Ma che di che marca è? Inoltre i produttori di centraline solari si contano sulle dita di una mano, ma poi i loro prodotti vengono rimarchiati con altri codici e altre marche, quindi è più facile per noi capire marca e modello se ci invii una foto

sono centraline cinesi della shuangri, chiunque le venda in Italia è obbligato per legge a fornire il manuale in italiano, pretendilo.

Centralina solare

Centralina solare

Dai ragazzi, qualcuno che me le scannerizza e mi manda un PDF, abbiate pazienza ma non le trovo piu'.
Salutoni a tutti

Ciao, senti ho il tuo stesso problema, non ho le istruzioni in italiano della centralina solare . Mi puoi inviare il link dove scaricarlo. Il mio idraulico mi ha piantato e mi tocca arrangiarmi. Ti ringrazio in anticipo

dimmi cosa non capisci che ti aiuto, comunque:
circulation start- differenza di t. per partenza circolatore, quando la t. del collettore è maggiore di x (8-10°) parte il cir.
circulation stop- differenza t. per arresto circolatore, quando la t. del collettore è maggiore di x t. (3-4°) si arresta il circolatore.
Timing heating:qui ci sono 3 fascie di orari per fare partire un riscaldatore aggiuntivo caldaia o resistenza elettrica, se premi il tasto visualizzi ora e temperatura che deve arrivare l'acqua, premi cange per cambiare i valori.
se metti la stessa ora per partenza ed arresto il riscaldatore aggiuntivo non parte. il riscaldatore parte solo quando l'acqua nel bollitore ha una differenza minima di 6°, se hai impostato 56° la centralina fa partire il riscaldatore aggiuntivo se è al di sotto di 50°
anti-freezing imposti la t. antigelo: se la t. del collettore va al di sotto della t. impostata parte il circolatore.
spero di essere stato chiaro, nel caso chiedi pure..ciao andrea

Indietro