• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Cercasi info su moduli Bauer

Vipsolar fotovoltaico

sono interessato anche io, pare che i prezzi siano molto competitivi e le caratteristiche sono a livello degli altri.

Li conosco. La Bauer é un'azienda di impiantistica elettrica tedesca, entrata nel settore fotovoltaico nel 2004 come installatore e distributore. Dal 2008 propongono lo loro gamma di moduli cinesi rimarchiati Buaer. Moduli onesti, nella media a mio avviso, bisogna vedere il prezzo.

Sono moduli molto buoni. Io li ho messi a casa mia e devo dire che sono contentissimo. Non solo a parte la garanzia di 10 anni e 3 diodi bay-pass, sono in pronta consegna, cosa molto importante in questo periodo.

Attenzione però che i moduli bauer hanno tolleranza +3/-3%.
Io opterei per i perfectsolar

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom