• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

cerco biomasse on line

anma

Utente
Iscritto dal
26 Maggio 2012
cerco siti con prezzi buoni per reperire pellet, agripellet, nocciolino di sansa, mais, pellet di sarmenti, gusci ecc., possibilità di spedizione in italia a clienti privati con quantità tipo 1 bancale.
mi aiutate?

secondo me, un bancale è una quantità così esigua che neppure conviene organizzare qualche tipo di spedizione in giro per l'Italia.

provo ad associarmi anch'io alla richiesta. Pellet di girasole o agripellet in genere per un quantitativo di 8-10 pedane o big.bags?

Mi associo a voi per un pellet di ottima qualità in big bag per spedizione in Puglia, quantitavo sui 90 quintali

secondo me, per una quantità così esigua ti costa più il trasporto che non il pellet......
ti conviene per così poco pellet? la spesa del camion che te ne porti 1 o 10 è sempre la stessa......
se cerchi con google compaiono centinaia di venditori di pellet; alcuni hanno indicato anche il costo del trasporto in base alla zona e al quantitativo.

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom