Cerco Ditta Installatrice

davidesolare

New member
Ciao Ragazzi
Sono un progettista .. devo realizzare un impianto da 45 kWp circa ..
Cerco un installatore con esperienza dimostrabile in questa fascia di potenza!

Aspetto proposte ... ah dimenticavo :
L'impianto va realizzato nel Lazio, dunque cerco un installatore in questa regione, meno spese di trasporto e più facile il rapporto data la vicinanzza!
Il preventivo deve includere fornitura di pannelli inverter e cavetteria, posa in opera, possibilmente collaudo (..certificazioni e garanzie di colaudo le do x scontato !!!
:)

Il prezzo dovrebbe essere minore di 6.000 euro per kWp inclusa la progettazione: esiste già un preventivo alla pari, quindi con un prezzo più alto sarebbe inutile provarci !

Aspetto proposte ..Ciao e grazie intanto !

cerco progettista per impianto da 45 kwp con esperienza provata il prezzo per il progetto si dovrebbe aggirare intorno ai 10 euro abbiamo già offerte per 9 ma fammi il piacere ma vuoi anche l'incentivo virtuale o ti basta l'installatore

CITAZIONE (davidesolare @ 14/3/2008, 09:30)
Ciao Ragazzi
Sono un progettista .. devo realizzare un impianto da 45 kWp circa ..
Cerco un installatore con esperienza dimostrabile in questa fascia di potenza!

Aspetto proposte ... ah dimenticavo :
L'impianto va realizzato nel Lazio, dunque cerco un installatore in questa regione, meno spese di trasporto e più facile il rapporto data la vicinanzza!
Il preventivo deve includere fornitura di pannelli inverter e cavetteria, posa in opera, possibilmente collaudo (..certificazioni e garanzie di colaudo le do x scontato !!!

Il prezzo dovrebbe essere minore di 6.000 euro per kWp inclusa la progettazione: esiste già un preventivo alla pari, quindi con un prezzo più alto sarebbe inutile provarci !

Aspetto proposte ..Ciao e grazie intanto !​

Ma tu cosa fai?

CITAZIONE (snapdozier @ 14/3/2008, 22:56)
Ma tu cosa fai?​

Posta annunci AAA cercasi qualcuno che fa qualcosa al posto mio....
!

Ma, non per togliere lavori ad econtek...che è un ottima persona....ma non conosci nessuno che può farti sto impianto con cui hai già lavorato?

Caro lettore, siamo una ditta seria, che vende, installa e fornisce il totale supporto per espletare le pratiche buracratiche per accedere all'incentivazione.

Se vuole richiedere un preventivo, senza impegno, ci scriva una e-mail foto.voltaico@libero.it e guardi il nostro blog
Cordiali saluti

Sergio Bergero

**** Moderazione: questi messaggi si possono mettere solo nella sezione"Vetrina commerciale" ****

Edited by mariomaggi - 15/3/2008, 15:10

CITAZIONE
Caro lettore, siamo una ditta seria, che vende, installa e fornisce il totale supporto per espletare le pratiche buracratiche per accedere all'incentivazione.

Se vuole richiedere un preventivo, senza impegno, ci scriva una e-mail foto.voltaico@libero.it e guardi il nostro blog http://foto-voltaico.blogspot.com/

Cordiali saluti

Sergio Bergero​

bello il tuo spot ma hai sbagliato sezione qui http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?f=638136 trovi la sezione giusta prima che inondi il forum di link

bèèèèè
secondo me è sbagliato non solo il suo messaggio ma tutto il 3d deve essere spostato nella vetrina commerciale... trattasi sin dall'inizio di ricerca di personale non attinente a discorsi tecnici.
Ciao
Frank

P.S. il sito del link pubblicato ha una strana somiglianza con il sito del buon ex janka... non lo trovate strano??

Scusate Ragazzi .. in realtà ho commesso io l'errore !

Non sapevo esistesse una Vetrina Commerciale ..così ho pubblicato qui il mio primo post!

Concordo con voi: il 3d deve essere spostato .. ok

Ciao
Davide

CITAZIONE (sunman @ 14/3/2008, 22:22)
cerco progettista per impianto da 45 kwp con esperienza provata il prezzo per il progetto si dovrebbe aggirare intorno ai 10 euro abbiamo già offerte per 9 ma fammi il piacere ma vuoi anche l'incentivo virtuale o ti basta l'installatore​

:D

Indietro