cerco informazioni

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Guest

Guest
Sono seriamente intenzionato a commercializzare in Italia, se possibile, la pompa idrosonica (Hydro Dynamics , Inc.)
Cerco qualunque tipo di informazione di carattere tecnico ed amministrativo per non incorrere in errori evitabili.

Grazie per la collaborazione

franzei

Dear Sir/Madam:

Thank you for your interest in ShockWave Power Technology. Unfortunately, at this point in time, we do not offer a ShockWave Power solution for residential or home-heating applications.

If you are receiving this message and you have an industrial application, please call us toll-free at (877)493-7639 and ask for sales.

Thanks again for your interest.

Sincerely,

Sales & Marketing Dept.
Hydro Dynamics Inc.

QUALCUNO MI AIUTA A TRADURRE ?

QUALCUNO MI AIUTA A TRADURRE ?
Rome, Georgia USA
Tel: (706) 234-4111
Toll-Free: (877)493-7639
Fax: (706) 234-0702

Grazie per il tuo interesse per la ShockWave Power Technology. Sfortunatamente ad oggi non vendiamo soluzioni ShockWave Power per applicazioni residenziali - casalinghe.

Se ricevi questo messaggio e hai un'applicazione industriale chiamaci pure al .... per chiedere dei prezzi e sconti

Grazie per il tuo interesse
.....

Ho mandato un messaggio a tre indirizzi di posta elettronica che compaiono sul sito Hydro Dynamics Inc. cambiando la domanda, stavolta rivolta a pompe industriali.
Purtroppo la risposta arriva immediata e preconfezionata e sempre uguale. Non so cosa altro fare.

Beh , io ci avevo pensato : infatti mi sono sjkaricato il brevetto dal sito americano, nell'intento di costruirmene una ...

Solo che non ho i mezzi , quindi è un rogetto che realizzerò con il tempo (l'anno prossimo?) a meno che qualcuno nojn collabori in qualche modo con me
biggrin.gif

Ciao

Ma ho visto pure io questa pompa e mi ha interessato moltissimo partendo dal fatto che comunque le caldaie delle nostre case hanno una pompa quindi il risparmio e' sul gas il che non e' poco .
Ma questa pompa fino a che temperatura puo' far arrivare l'acqua?
Puo' usare sempre la stessa acqua dell'impianto di riscaldamento ?
Quanto tempo ci mette ad arrivare in temperatura ammesso che arrivi a temperature di 50/60 Gradi il minimo per scaldare una casa con una temperatura esterna di 10 gradi.
Che tipo di motore ci vuole per la pompa?
ma la domanda piu' interessante e' ............
la possiamo costruire noi la pompa?
Io inizierei subito se qualcuno ha i progetti in mano.
Ciao
Marco

Indietro