Certificato Factory Inspection moduli Solarday MPS HC375AB (Azienda in liquidazione)

• Autore discussione Autore discussione Piso
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vipsolar fotovoltaico

Piso

Nuovo Utente
Iscritto dal
18 Ottobre 2015
Buongiorno a tutti,
Scrivo sul forum per chiedervi un grosso aiuto. Sto cercando di recuperare il Certificato di Factory Inspection di un pannello fotovoltaici, un documento che mi è indispensabile per completare le pratiche burocratiche.
I dati esatti dei moduli sono:
Marca: Solarday (Ragione sociale sull'etichetta: BUSINESS PARTNER srl)
Modello: MPS HC 375 AB (Half Cut, 375W, All Black)
Purtroppo, come forse alcuni di voi sapranno, Solarday Europe S.p.A. è in liquidazione. Il loro sito web è offline, i server sono spenti e le email al produttore tornano inevitabilmente indietro con errore di mancato recapito.
Ho già controllato l'etichetta posteriore del pannello (che allego a questo post), ma purtroppo riporta solo il marchio CE e il logo del consorzio ECOEM. Non c'è alcun riferimento all'Ente Certificatore (come TÜV, Kiwa, Eurotest, ecc.), quindi non ho modo di risalire al laboratorio per chiedere direttamente a loro un duplicato.
C'è per caso qualche installatore o utente privato nel forum che ha montato questa stessa serie di pannelli Solarday (MPS HC) e che si ritrova in archivio il PDF del certificato di Factory Inspection valido per quel lotto/periodo?
Mi fareste un favore enorme, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione o aiuto riuscirete a darmi!

Ho cercato nel forum ma non l'ho trovato se mi puoi aiutare anche inserendo un link diretto ti ringrazio.

hai fatto un rewamping , ma avevi il CE con maggiorazioni ue ? se no, non c'è più bisogno del factory

No devo sostituire un modulo bosch da 240 w delaminato e per rientrare nelle norme dettate dal gse per il 5° conto non posso sforare il 5% in piu di potenza totale e devo utilizzare un modulo eu quindi avendo trovato solo questo solarday del 2020/2022 in un residuo di fondo di magazzino e ad un prezzo molto basso l'ho acquistao ora pero mi serve il certificato quindi nonnpotendo scaricarlo dal sito bloccato ho la difficoltà di avrecin pannello adatto ma almomento non utilizzabile...

Si questo file e l'unico che avevi trovato....purtroppo ho già provato a co trattarli via email ma come detto i server sono chiusi....quindi niente da fare la mia speranza era di trovare on rete o sui forum qualcuno che li avesse ..... il punto to vendita al momento non l'ha trovato in archivio....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom