• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Certificato MID Contatori ENEL GET3A

Vipsolar fotovoltaico

jacop

Nuovo Utente
Iscritto dal
30 Luglio 2009
Dove posso trovare i certificati MID dei Contatori ENEL GET3A richiesti da UTF.
Grazie
Ale

dal distributore, peccato che non te li dia.........
se ci riesci facci sapere.
io per questo uso contatori certificabili non enel.
ciao

Visualizza allegato certificazione get 3a.pdf

Ecco il certificato, ENEL non li da generalmente.

Questo è stato consegnato il momento dell'allaccio a seguito della richiesta di un legale.

E sarebbe un nostro diritto.................

Il tecnico delle Dogane al sopralluogo l'ha tranquillamente accettato.

Qualcuno ha anche il certificato del contatore GET 4S ?

ringrazio in anticipo

scarda

MID per il GISS enel? grazie

MID per il GISS enel? grazie

per richiesta utf, qualcuno mi passerebbe il certificato MID per il GISS enel? grazie

Salve Riccardo, se ho capito bene, questo certificato è valido per tutti i contatori GET4S fino a 5 marzo 2018??!
Saluti Cristian

Ultima modifica da un moderatore:
Riccardo,

Mi è molto utile, Enel di Macerata se ne frega di dare i certificati, ho un impianto da 90 kWp fermo per questo.
Grazie, e speriamo che AdD non faccia troppe storie tra TA e sigilli.

salve archimedi, che tu sappia il certificato è valido per tutti i GET4S?!

AdD di Civitanova Marche (MC) mi ha detto proprio questo, che il certificato vale per questo modello, poi servirebbero i certificati di taratura a carico fittizio, che Enel non fornirà mai (forse non li ha nemmeno, ma che fai, inizi una battaglia legale?). Si può ovviare con il certificato a carico reale, cioè una certificazione di taratura sul posto fatta da una azienda certificata UTF. Morale: 600€ e passa la paura.

protezioni interfaccia

protezioni interfaccia

Buongiorno a tutti , qualcuno sa dove reperire i certificati delle protezioni interfaccia?

certificazione MID contatore GIST Enel

certificazione MID contatore GIST Enel

salve ragazzi, qualcuno si trova la certificazione MID contatore GIST Enel ??? chiamo ma non rispondono da diversi giorni... saranno cascati???
grazie

Ciao,

vorrei chiedere se hai ancora il certificato MId di un contatore ENEL GISS 2008, perchè avrei bisogno di quello.
Grazie se me lo spedisci...

Certificato MID contatori ENEL GET1

Certificato MID contatori ENEL GET1

Per favore, qualcuno ha anche il certificato di conformità MID dei GET1?
Grazie,
Alex

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom