• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

certificazione pannello

Vipsolar fotovoltaico

DURACELL20

Utente
Iscritto dal
20 Marzo 2008
Salve, ho inviato una pratica al GSE per un impianto con pannelli a film sottile della JNSOLAR mod. JNF32A
al GSE ho spedito la certificazione che allego ma non le hanno accettate e non capisco il perchè.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Saluti

Allegati

Ciao,
penso dipenda dal fatto che il certificato che hai inviato non riporta la certificazione richiesta: la 61215.

F.

Per quelli in silicio cristallino si ma per quelli amorfi quali sono i JNS devono essere conformi alla CE EN 61646 come da DM 19/02/07 ed è questo che non capisco come mai non me l'hanno accettata
:(

Ciao Duracell quello che hai presentato NON è u certificato secondo le normative
Non ha una data di emissione, non ha una durata, non nomina esattamente il tuo pannello .. prova a confrontare il tuo certificato con un altro in rete e vedrai le differenze.

Perdonami Leo ma sul certificato c'è la data in basso a dx, c'è il riferimento al produttore dei pannelli e al tipo di pannello che certificano Thin-film (film sottile) nonché la normativa di riferimento EN 61646 onestamente non so cosa vogliono, a me sembra più che conforme, se vogliamo l'unica cosa che non è specificata è il modello del pannello ma la JNSOLAR fa solo pannelli a film sottile.
Altri certificati tra l'altro il produttore non ne ha.......
Che @@

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom