Che caldaia mi consigliate?

Nunzio 93

New member
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio.Ho una casa di 90mq con una buona isolazone e radiatori in ghisa.Premetto che ho intenzione di mantenere la casa calda 24/24 avendo moglie e figlio sempre a casa.Che tecnologia di caldaia mi consiliate di aquistare?Grazie in anticipo.

Io ti consiglio di mettere una pompa di calore. Con le nuove tariffe costa meno del metano, non paghi allaccio del metano, e se domani vuoi raffrescare ti basta mettere qualche fancoil.

Davvero gentile.Allora aggiungo che ho die piccoli condizionatori un pò vecchiotti e il contratto enel di 0,07€ a KW.Mi potresti consigliare il modello?In modo da vederlo online e fare una stima dei costi.

Se 0,07 è del mercato libero, mi pare sia caro.
Io poi mi riferisco alla parte Oneri rete e Sistema che portano i costo da circa 6 a circa 25-30 cts di euro..che fra Gennaio 2016 e gennaio 2018 viene modificato gradualmente per portare il costo da 33 (ultimi scaglioni) a 16 (flat) in modo che mettere una pdc sia sempre più conveniente del metano.
Di pdc aria acqua ve ne sono per ogni tasca..io ha una misthubishi, ma hai imbarazzo della scelta...inizia a vedere chi nella tua zona offre una buona assistenza.

Indietro