Che impianto riscaldamento?

MAriox85

Utente
Iscritto dal
7 Luglio 2021
Ho un appartamento di 120mq da ristrutturare.
Che tipo di impianto di riscaldamento conviene fare? Non ho fotovoltaico, mi dicevano che ormai la caldaia a metano non si monta più e mettono una pompa da 2k che va a luce ma sono molto inesperto nel settore.
Il mio interesse è spendere con logica e in modo mantenuto, sono al sud vicino al mare quindi clima assolutamente non rigido

si esatto, climatizzatori.
per l'acqua calda un boiler in pompa di calore.
tipo ariston nuos che necessita di 2 canalizzazioni per l'aria o la sua versione split che esci fuori con i tubi gas come un climatizzatore e ha sua unità esterna

si esatto, climatizzatori.
per l'acqua calda un boiler in pompa di calore.
tipo ariston nuos che necessita di 2 canalizzazioni per l'aria o la sua versione split che esci fuori con i tubi gas come un climatizzatore e ha sua unità esterna

Il tutto quanto costa? Ma è la soluzione più economica o un buon compromesso tra efficienza energetica ed investimento?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom