Chi fosse interessato ....

Ciao Biker,
forse io ho dato erroneamente l'impressione che si tratti di due motori didattici. In effetti sono due oggetti progettati per endurance e testati per almeno 5.000 ore di lavoro ininterrotto, senza lubrificazione e maintanance-free.
E' chiaro che il costo è quello di un prototipo, supera i 10 €/Watt el.
Sono i primi risultati di una ricerca (fin troppo lunga a mio modo di vedere) di una intera gamma di Stirling di potenza compresa tra 1 e 7 KW e destinati ad impiego domestico e piccole realtà remote.
Hike :bye1:

ciao Hike,
non l'ho interpretato dalle tue parole, ma dal sito e dal flier. peccato, forse perchè non è omologato o che ne so io..credo che per commercializzare un motore serva una sorta di CE o omologazione.. boh..

Ciao Biker,
forse io ho dato erroneamente l'impressione che si tratti di due motori didattici. In effetti sono due oggetti progettati per endurance e testati per almeno 5.000 ore di lavoro ininterrotto, senza lubrificazione e maintanance-free.
E' chiaro che il costo è quello di un prototipo, supera i 10 €/Watt el.
Sono i primi risultati di una ricerca (fin troppo lunga a mio modo di vedere) di una intera gamma di Stirling di potenza compresa tra 1 e 7 KW e destinati ad impiego domestico e piccole realtà remote.
Hike :bye1:
Ciao questi sono i frutti del'adsl:).. io purtroppo viaggio in maniera artigianale con i miei mitici 56k:wub2: sono un po carucci.. si lo so tutti hanno bisogno di soldi me compreso.. con quei soldi riuscirei a fare qualcosa di meglio.. ma purtroppo questa è la situazione ciao Meccatronico

Ciao,
sono daccordo. 30 Euro per il 250W e 15 per l'800W sono troppi.
Quei motori sono interessanti solo per chi volesse tentare la miglioria e costruzione in proprio di motori simili ma partendo da una base consolidata.
Vedeteli come mezzi di studio e/o strumenti di laboratorio.
Ciao, hike.

Scarso. Per quel prezzo mi aspetterei almeno una trasmissione meccanica senza il difetto dell'angolo di contatto sulla puleggia condotta troppo ridotto.
Ciao
Mario

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom