Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi aggrego anch’io.Ragazzi
ho una pdc acs da poco potete suggerirmi quando e per che durata andrebbe fatto?
grazie mille
Certo, qualche kwh non ti manda in fallimento di sicuro. Meglio stare sereni.Se non avessi figlioli che stanno tanto in doccia e ho 4 bagni avrei optato sicuramente anche io per la produzione instantanea. La pdc lavora anche meglio in acqua tecnica senza le perdite di carico del serpentino e con delta T ampi a piacere.
Concordo che farlo ogni sei mesi non serve a niente, non andrei oltre il mese. In tutti i casi non è tutto questo dramma far fare qualche in grado in più all'accumulo un paio di volte al mese, è cmq energia termica che resta lì anche se prodotta a cop peggiori
Personalmente faccio un ciclo "blando" a 52/53° ogni 2 o 3 settimane e a ogni ritorno dalle vacanze
Si siamo d’accordo che 3 cent non sono il prezzo effettivo del KWh... però con la Bioraria, pago 13 cent diurno e 3 cent notturno, weekend e festivi.penso che (specialmente) se non sfrutti tutto l'autoconsumo conviene cmq farlo in orario dove il COP è migliore. Attenzione che a 0.03€ (non cent) paghi solo la componente energia che incide intorno a 1/3 sulla bolletta. Io ora in mono-oraria pago circa 25cent al kWh