Class Action

Paperinik

Member
Signori colleghi, credo che dopo quello che abbiamo visto sia il caso di muoversi.
L'attuale governo ha falcidiato il settore e provocato ingenti danni ai cittadini ed agli operatori.
Il mio nome e Ruffini Luigi, sono abruzzese e sono un installatore elettrico. Opero nel fotovoltaico dal 2001, ma conosco i prodotti dal 1991, anno nel quale ho montato per la prima volta dei pannelli.
Sono specializzato in piccoli impianti in quanto sono da sempre orientato nel settore civile.
Scrivo poco quì, anche se seguo il forum da circa 4 anni, perché ho poco tempo e molto da fare.
Sto organizzando una class action volta a far rientrare in primis nel IV CE chi ha presentato la fine lavori entro Giugno.
Quello che è stato fatto da Passera è di una gravità senza confini. Danni per cifre incommensurabili fatti da uno che tra sei mesi massimo va a casa o a far danni da altre parti.
Se non ci facciamo sentire questi rovineranno migliaia di persone.
Chi vuole aderire ed ha consigli mi contatti *****, siamo già diverse aziende.

Note di Moderazione:
Comprendo l'iniziativa, tuttavia il Regolamento vieta di pubblicare dati sensibili, ancorché propri.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusi moderatore, ma per una volta non potete fare un'eccezione?

Note di Moderazione:
Peggio di prima... No, non è possibile neppure linkare al proprio sito commerciale!

In questo Forum gli utenti possono contattarsi solo attraverso gli strumenti offerti (posta privata) ed usando solo il nickname.
In alternativa (ma non dovrei dirtelo io...) create una pagina web priva di riferimenti commerciali con la vostra protesta, oppure aprite una petizione online, ed allora potremo tollerare i riferimenti ed i link.
Le possibilità ci sono.
Se la cosa viene fatta rispettando il Regolamento potremo anche valutare di dare rilievo alla discussione.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro