• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

classificazione energetica...

aldo55

Utente
Iscritto dal
23 Febbraio 2012
scusate... in vari post ho letto di classificazione energetica delle case.... dove posso trovare le risposte di questi dati per sapere la classificazione della mia casa. esiste una tabella o sono dati che deve darti un tecnico.

grazie-- salve a tutti

grazie.. credevo fosse un calcolo in base alle condizioni climatiche del posto e alle caratteristeiche della casa e non ai consumi di combustibile....

Daniel, purtroppo quel modulo che hai lincato chiede il consumo di metano, io uso la legna.... dovrei sapere a quanto corrisponde 1 mc di metano rapportato alla legna per poter verosimilmente sapere quanto consumo e stabilire a spanne la categoria della casa...

grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom