artyca non solo NON puoi iniziare ad inserire una pratica ma neanche continuare pratiche gia' insierite
ho 2 pratiche a meta' con documenti ( COMPRESO CENSIMP ) gia' caricati e nn mi ci fa' piu' accedere e' errato il censimp !!!!!
poi stamattina su altra pratica , compilo la scheda tecnica .... procedo ( sapete tutti che se non e' compilata non ti lascia procedere) la stampo ...e nn c'e' la struttura , nn ci sn i moduli , nn ci sn i converitori ne gli adm ....torno indietro ...pensando ad un mio errore e ...ci SONO !!! semplicemente non li stampa ....
per non parlare ...delle lettere accentate tipo "Cà" che diventa una CÀ
o peggio che trasforma un cognome "Xxxxnè" in" XXXXXNÈ" praticamente un altra persona
ah ormai dico anche questa , nel caso di SR che sia un azienda e abbia legale rappresentante, sperate che il legale rappresentate risieda in azienda perche' il portale di suo ci mette quell'indirizzo ,
poi .....nel caso di amianto la dich sostitutiva non riporta il flag sull' aumento di tariffa per l'amianto nonostante la scheda tecnica lo riporti e lo stesso portale vi richieda di caricare il certificato di smaltimento e le foto ante
ah nn vi preoccupate basta fare una semplice dichiarazione da allegare , una per ognuno di queste " stranezza" APPURATE e CONOSCIUTE e da parte GSE questa e' la risposta del call center
BASITO!!!!!