codice identificativo GSE

piebi75

Member
salve a tutti
mi è arrivata una mail da parte del GSE
sono andato sul sito per registrarmi ma mi chiede un codice identificativo che non so dove trovarlo
nella mail c'è un codice SSP00200XXX, ho provato a metterlo ma non è quello
ho provaro ad inserire questi altri codici ma non va lo stesso
codice rintracciabilità
codice POD
codice presa
codice fornitura
nodo SIGRAF

sapete dirmi dove trovo il codice identificativo?

Il codice identificativo ti viene fornito dal GSE tramite mail quando ti registri.
Quindi dovresti avere una mail del GSE con tale codice! (e la relativa password per l'accesso)

ma io non mi sono mai registrato
sti cercando di farlo ma mi chiede codice durante la registrazione
nella guida alla registrazione dice che arriva per email ma ma me non è arivato mai niente
nel caso fosse andata persa c'è un modo per recuperarlo?

probabile l'abbia fatto l'installatore che, come nel mio caso, non ha ancora provveduto a girarle.
Infatti in una prima fase non forniscono password per evitare interferenze nella gestione della pratica,
ma poi devono fornirle. Il mio installatore pensava fossero sue, ho dovuto insistere un po per fargli capire a me erano indispensabili
ciao

Piebi, sicuramente il tecnico o l'installatore hanno fatto l'iscrizione! (altrimenti non avresti il codice della convenzione SSP)
Quindi contatta chi ti ha fatto l'impianto e fatti dare codice e password per accedere al tuo impianto!

Quindi l'istallatore che si rifiutasse di comunicare tali dati ha in pugno il cliente?
Possibile che tale codice non si trovi in nessun documento ?

Indietro