Salve a tutti, spero che riuscirete a rispondere alla mia domanda:
Il parallelo con la rete domestica è possibile farlo in qualunque punto ?..mi spiego meglio:
ho il contatore ed a valle un unico interruttore generale per tutte le utenze: prese, punti luce, elettrodomestici...
Ho una caldaia in soffitta, alla quale arriva la linea, la mia idea è inserire il parallelo lì praticamente inserire un interruttore per la caldaia, uno per l'FV ponticellati.
E' possibile fare ciò oppure devo eseguire il parallelo con il generale della rete dovestica?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
A presto.
Il parallelo con la rete domestica è possibile farlo in qualunque punto ?..mi spiego meglio:
ho il contatore ed a valle un unico interruttore generale per tutte le utenze: prese, punti luce, elettrodomestici...
Ho una caldaia in soffitta, alla quale arriva la linea, la mia idea è inserire il parallelo lì praticamente inserire un interruttore per la caldaia, uno per l'FV ponticellati.
E' possibile fare ciò oppure devo eseguire il parallelo con il generale della rete dovestica?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
A presto.
