Come si usa il tag "user"?


Faccio una prova anche io con
@sergio&teresa vediamo se funziona…
Non funziona ma con gigisolar mi sembra di si…
che strano.
 
Ultima modifica:
Anche io ho avuto qualche problemuccio...
In post passati non sono riuscito a citare più utenti nello stesso messaggio. Inoltre quando lo uso, difficilmente si inserisce correttamente ma si posiziona all’inizio del post o della riga.

effettivamente non lo prende subito, bisogna scrivere un paio di lettere, cancellarle e poi riscrivere
 
Per JO GREEN

Ci provo anch'io: sergio&teresa ... a me funziona (mette un codice di escape "ampersand" di troppo, che va eliminato, ma solo per fare pulizia, non influisce sul link). Forse c'è qualcosa nel font del "&", o forse è da spostare la finestra un po' più in alto, perché la lista è lunga e l'utente è quasi al fondo (ma diventa l'unico se usi il "&" corretto, così è facile selezionarlo).
 
Dipende dal carattere &, se cercate tra i messaggi di raffaelem trovate la guida perfetta su come fare, lui non aveva il problema di taggarmi ma di aggiungermi tra gli ignorati.... mr simpatia
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom