Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si é così,fanno anche delle "porcherie"con tanto di sentenze del TAR e denuncie,specialmente se di mezzo ci sono enti pubblici.Come dicevo su qualche altro post ho l'impressione dalle nostre parti che ci sia resistenza a concedere nuovi siti per il mini/micro hydro
Concordo pienamente,il DVM deve essere anche misurato e monitorato con uno storico e garantito !(ad oggi si può monitore con uno "stramazzo" fisso e sensore,poi come si fà per le machinette video poker e per gli impianti fotovoltaici si manda i dati a una sede di controllo,potenza e portata DVM .Se dovessi decidere io ,toglierei la moratoria e impongo il 50% di DMV a tutti , non solo alle nuove concessioni
Si hai ragione,pensavo di stare all limite della BT,é già dura per una centralina piccola figurati trovare a fare ed avere la concessione per 250kw (io sono figlio di nessuno...)Buran invece di un 50 kW ci consorziamo e ne prendiamo un 250 che quasi quasi costa lo stesso ;-)