• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Condensa su tubi fancoil

bittio

Nuovo Utente
Iscritto dal
5 Agosto 2024
Ciao a tutti,
premetto che non sono un tecnico ma un utente "normale" quindi fondamentalmente profondamente ignorante in materia.