configuratore

• Autore discussione Autore discussione danilodp78
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

danilodp78

Guest
Ho visto sul sito dell'elettronicasanterno i loro inverter ma non sono riuscito a trovare un configuratore tipo quello della fronius o della SMA(genau 7-33).
Sapete indicarmi qualche link dove poterlo scaricare?
Rigrazio anticipatamente

Ciao danilodp78
Qui troverai il software (demo) di remote sunway, che serve per monitorare 1 o più inverter sia in locale (RS485) che in remoto (con modem analogico o modem GSM).

saluti
carest

Buongiorno a tutti, ho scaricato e installato il configuratore SMA, ma non riesco a farlo funzionare, probabilmente mi sfugge qualcosa...
Una volta impostati i dati sulla prima pagina (ubicazione, moduli, angoli...) non riesco ad andare avanti per esempio scegliendo l'inverter.
Qualcuno mi illumina?
Grazie!!!

io l'ho scaricato tra i freesoftware nel sito dell'ing. caffarelli, ma non ho trovato altro

CITAZIONE (akapo @ 4/12/2007, 14:34)
Credo che cerchi questo configuratore ma devi registrarti.​

Grazie x il link, scaricherò anche questo della Santerno, ma quello di cui parlavo era della SMA

Prego... ma rispondevo a danilodp78...
;)

c'è qualcuno che sa dirmi come inserire le località italiane nel configuratore SMA?
Riesco ad utilizzarlo solo mettendo la germania

CITAZIONE (danilodp78 @ 4/12/2007, 12:13)
Ho visto sul sito dell'elettronicasanterno i loro inverter ma non sono riuscito a trovare un configuratore tipo quello della fronius o della SMA(genau 7-33).
Sapete indicarmi qualche link dove poterlo scaricare?
Rigrazio anticipatamente​

Sul sito della Gaya Energy è presente la prima versione, relativa al "primo conto energia" del configuratore Easy Sunway realizzato dal sottoscritto per Elettronica Santerno!
Se hai problemi a scaricarlo contattami in privato.
Cordiali saluti,

Antonio Vincenti

CITAZIONE (Antonio Vincenti @ 8/12/2007, 11:10)
Sul sito della Gaya Energy è presente la prima versione, relativa al "primo conto energia" del configuratore Easy Sunway realizzato dal sottoscritto per Elettronica Santerno!​

Sai se esiste gia' o e' prevista la versione relativa al "nuovo conto energia"?

Gianfranco

CITAZIONE (microdruid @ 8/12/2007, 15:22)
CITAZIONE (Antonio Vincenti @ 8/12/2007, 11:10)
Sul sito della Gaya Energy è presente la prima versione, relativa al "primo conto energia" del configuratore Easy Sunway realizzato dal sottoscritto per Elettronica Santerno!​

Sai se esiste gia' o e' prevista la versione relativa al "nuovo conto energia"?

Gianfranco​

Esiste una versione multilingua ma non la versione aggiornata al DM 19/02/2007 e non è previsto alcun aggiornamento del configuratore Easy Sunway!
Spiacente ma non dipende più da me, pare che la politica interna di ES sia cambiata!
Cordiali saluti,

Antonio Vincenti

configuratore santerno

configuratore santerno

esiste un configuratore per gli inverter della santerno? ho cercato in giro ma non riesco a trovarlo...

vi ringrazio come sempre per l'aiuto

Indietro