Buongiorno a tutti l'anno scorso ho installato un sistema di riscaldamento ibrido Ariston con caldaia One net e pompa di calore nimbus eliminando La caldaia a gasolio. La mia abitazione è su tre livelli sezionati in ogni piano con valvola di zona sul collettore. L'impianto è impostato per funzionamento in climatica con termostato sensys modulate e controllato in remoto con App. Ariston. Vorrei ottimizzare l'impianto inserendo il modulo di gestione a due zone. Con una zona gestirei la zona giorno e notte che di fatto sono sempre aperte anche se su due livelli. Con la seconda zona del modulo vorrei gestire la taverna che usiamo saltuariamente. Non ho difficoltà per i collegamenti elettrici ma non riesco a trovare nessuna guida Per configurare i due sensys e il modulo in modo che le zone siano indipendenti e continuino a funzionare in climatica. Ariston e il cat non sono di nessun aiuto ma credo sia un problema dei tecnici del mio territorio. C'è qualcuno che riesce a fare una piccola guida passo passo. Sicuramente sarebbe utile a tanti. Grazie mille