E
Enrico la talpa
Guest
Salve a tutti......... non so cosa dire, credetemi, sono visibilmente commosso........
rendetevi conto: l'umanità non è così stupida come credevo.
Mi trovo in Australia e sono stato sommerso dalle notizie che quasi tutti i paesi del mondo (Cina e USA con riserve)
sono concordi nell'affermare che " COSI' NON PUO' ANDARE AVANTI "...........
Leggo anche sul corriere italiano:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze..._la_terra.shtml..........
Allora anche in Italia l'informazione funziona, anche in Italia c'è una speranza, non si vive di sole ca..ate.
Vi rendete conto ! forse le mie figlie avranno un futuro............. scusate, ma anche se è solo un'inizio, per me è un inizio importante.
Questa sezione dal momento che è moderata da Bright, la tenevo in serbo per qualche thread più importante, ma queste notizie mi fanno ritornare
il buon'umore.
Vai Bright, scatenati........
!
Scusate ma sono contento, vedo un futuro...
forse è solo un sogno e poi mi sveglierò, ma se queesto è un sogno allora è un sogno bellissimo.
Ciao a tutti
Ps: da qualche giorno le cose stanno marciandi benissimo e il mio lavoro diventa semplice routine. Sono tornato in pista.
rendetevi conto: l'umanità non è così stupida come credevo.
Mi trovo in Australia e sono stato sommerso dalle notizie che quasi tutti i paesi del mondo (Cina e USA con riserve)
sono concordi nell'affermare che " COSI' NON PUO' ANDARE AVANTI "...........
Leggo anche sul corriere italiano:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze..._la_terra.shtml..........
Allora anche in Italia l'informazione funziona, anche in Italia c'è una speranza, non si vive di sole ca..ate.
Vi rendete conto ! forse le mie figlie avranno un futuro............. scusate, ma anche se è solo un'inizio, per me è un inizio importante.
Questa sezione dal momento che è moderata da Bright, la tenevo in serbo per qualche thread più importante, ma queste notizie mi fanno ritornare
il buon'umore.
Vai Bright, scatenati........
Scusate ma sono contento, vedo un futuro...
forse è solo un sogno e poi mi sveglierò, ma se queesto è un sogno allora è un sogno bellissimo.
Ciao a tutti
Ps: da qualche giorno le cose stanno marciandi benissimo e il mio lavoro diventa semplice routine. Sono tornato in pista.