consegne thermorossi

BOIAMONDO

Member
sto aspettando la consegna della mia c18, sono passate 3 settimane,il rivenditore dice che sta aspettando pure lui"aveva detto max 5 giorni", che dite??? siamo in luglio, se l'avessi ordinata a ottobre?? ci voleva un anno per averla??? voi conoscete i tempi di consegna???

ciao, posso dirti che se fossero stati 2 o 3 anni fa come tempistica ci poteva anche stare, all'epoca un'arca ordinata ad aprile me la consegnarono a luglio...adesso invece la consegna,anche considerando il periodo estivo, avviene appena arrivano i soldini in fabbrica, solitamente non oltre una settimana dall'ordine(ovviamente mi riferisco ad arca, spero che sia la normalità per tutti i produttori...)ciao

dipende, io rapportandomi direttamente con arca pago con la modalità che hai appena descritto tu, e la caldaia me la consegnano subito lo stesso, per quello che riguarda i privati vogliono subito i soldi(tutti), poi te la consegnano,ovviamente mi riferisco sempre ad arca....

ora, mi sembra di capire che tu l'abbia comperata tramite un rivenditore, quindi la
caldaia dovrebbe essere già a sua disposizione senza nessun problema,mi sembra strano questo ritardo,hai un contratto scritto con le tempistiche di fornitura previste??

niente, solo una ricevuta di acconto di 250 euro, vedremo, ...............non vorrei avesse dei problemi lui ........... ma!

ha voluto solo 250€ di acconto.......mah, la cosa un pò mi puzza,non so quanto costi quella caldaia, ma solitamente io richiedo almeno la metà(se la ritengo una persona fidata e conosciuta), se invece è uno mai visto e conosciuto, i materiali me li faccio pagare per intero come acconto(a rimanere fregati si diventa furbi...)almeno se ti va fatta male(e spero veramente di no) non c'hai rimesso molto, comunque auguri...ciao:bye1:

pure io consegno la caldaia solo quando il cliente ha saldato tutto il materiale.
a scanso di fregature..... (prese e ricordate...)

ahahah

che bel mondo però......... io invece devo prendere il materiale, installarlo e poi litigare con i clienti per farmi pagare!!!!!!!!azz!

comunque la c18 in questione è per me,. non vedo l'ora che arrivi, per installarla e provarla. e magari do su al condizionatore se no la casa si scioglie!

chissà. !!=? magari è proprio la thermorossi che se la tira un po!

Mmm la cosa è strana visto il periodo.....Purtroppo c'è da dire che le aziende sono in carenza cronica di liquidità...bisognerebbe vedere com'è messo il tuo rivenditore...
Potresti fare una telefonata alla Termorossi, se è come la Palazzetti ti dicono come mai è in ritardo...Un amico scoprì così che il rivenditore si era scordato di ordinarla, e lo aveva fatto 15gg dopo...:(

mitici!...........

ho chiamato l'agente di zona, tutto ok, dice che hanno problemi con le consegne, all'estero con penali!! allora le danno prima a loro! "siamo sempre i più fessi noi!" comunque il mio ordine esiste! ........

quando è ora di pagare fai presente al venditore del ritardo nella consegna, e lamentati pure un bel pò, chissà che non ci scappi fuori uno sconticino...ciao:bye1:

Indietro