Consigli e trucchi per usare bene il forum

si deve andare nel pannello di controllo "Gestione e opzioni" > "Modifica le opzioni" > "Opzioni varie" > "Interfaccia di modifica dei messaggi" e selezionare almeno la seconda opzione.
Al momento ho selezionato solo la seconda, la terza me la sparo con calma.

Ho attivato la terza !
Oh... finalmente un'editor come si deve !!!! Grande !!!!!!!!!!!!!

gigisolar ha dato un paio di ottimi suggerimenti, illo41100. Per l'editor dei messaggi vedo che hai risolto, mentre per la modifica di messaggi vecchi manda per ciascun post un MP a un moderatore con link a esso e la descrizione dettagliata della modifica richiesta, compreso i link alle immagini da caricare, vedrai che ce la faremo a ripristinare tutto in modo soddisfaciente.

Ultimora
aaarghhh, ho capito,:):)
il mondo con le catenine! SI ho visto il mondo con le catenine! (blues brothers effect):cool:
si deve andare nel pannello di controllo "Gestione e opzioni" > "Modifica le opzioni" > "Opzioni varie" > "Interfaccia di modifica dei messaggi" e selezionare almeno la seconda opzione.
Al momento ho selezionato solo la seconda, la terza me la sparo con calma.

Naturalmente si!, avevo dato per scontato che tu usassi l'opzione intermedia, se il default per un nuovo utente e' il text only bisognerebbe cambiarlo, cosa che comunque e' di pertinenza dell'admin. Resta comunque il fatto che l'allegato e' visibile come file nel primo post in cui appare. Non e' un buon sistema ma ci si fa' l'abitudine. La terza opzione e' comunque quella che si ha premendo il bottone Avanzata, quindi e' assolutamente inutile sceglierla, e' molto piu' pratico settare l'intermedia come default ... almeno cosi' e' per me ed anche per i progettisti del vBulletin !!

Confermo che almeno nel mio caso il default era solo testo.
Sono d'accordo che se è nelle possibilità dell'admn è opportuno settare "intermedia", adesso infatti acquistano senso alcuni suggerimenti che ho letto, non solo in questo post, ed in effetti l'editor così è veramente valido.
Ho notato che non solo i post, dopo qualche giorno, non sono più editabili.
Anche le immagini che si caricano, dopo qualche giorno, sembrano ineliminabili.
Se si ritiene che non verranno più usate, subito dopo il post conviene eliminarle dagli allegati del pannello di controllo, anche perchè sembra che nel post comunque rimangono e forse sparisce anche l'icona dell'allegato.
ciao

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom