• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Consigli per riscaldare casa

mimmoroma

Nuovo Utente
Iscritto dal
29 Dicembre 2011
Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato a riscaldare casa situata in località Ortona dei Marsi (AQ) 1050 slm di circa 110 mq; l'abitazione è stata costruita con pietra di circa cm 60 su due livelli. Su ogni piano ci sono già due camini e da poco ho montato infissi in PVC da 6 camere. La mia intenzione è di usufruire del riscaldamento a legna anche con sole stufe.
Rimango a disposizione per altre eventuali informazioni ed auguro a tutti i membri del forum un sereno 2012
Giovanni

mah che dirti sono veramente ignorante in materia.......mi rimetto al vostro consiglio; se può essere utile vivendo in città al momento la sfrutterei solo per i fine settimana ed eventualmente festività
grazie

ok grazie. ora effetivamente ho 2 scadabagni e sto facendo montare una cadaia solo per acqua calda. qualche suggerimento per modelli/potenza?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom