fabrizio1985
Utente
- Iscritto dal
- 4 Maggio 2008
- Messaggi
- 39
si si, è al cm di spessore... adesso ho capito il preventivo, non sono 17€ a mq!!!ora valuterò, aimè in questi giorni sono sotto studio intensissimo per esami universitari ma credo che venerdi riuscirò a trovare un pò di tempo per farmi qualche giretto.cmq vauterò anche i vari certificati...Figurati fabrizio....
Piccolo chiarimento...
ti hanno fornito prezzi al cm/mq...quindi 1.2*4 = 4.80+IVA e 1.5*4=6.00+IVA (Almeno da come hai scritto io lo intendo cosi')
I prodotti in commercio sono molti, Styrodur (tanto per non far nomi eh eh eh eh ma lo hai fatto tu) è un'ottimo prodotto, gli altri non li conosco
Lo Styrodur l'ho già usato, quindi ti dico che è buono, per gli altri non so', dovresti farti dare i certificati del materiale e confrontarli .
Tieni anche presente che i materiali devono essere marchiati sia CE ma è consigliabile anche che U (con il nome dell'ente certificatore)
un'ultima cosa, secondo te l'estruso è molto meglio dell'espanso? andrebbe bene lo stesso?
Ultima modifica: