• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

consiglio cucina a legna

speleo66

Nuovo Utente
Iscritto dal
26 Maggio 2020
Buongiorno a tutt*, come da titolo sto cercando di scegliere nel vasto mondo del riscaldamento a legna, una cucina non idro, per scaldare 50mq, in casale in collina umbra, tenedo conto che l'impianto principale sara' a pellet e questo a legna sara' per cosi dire di supporto a queste 2 stanze adiacenti appunto di circa 50mq. Ho visto un paio di modelli della Rizzoli e j.Corradi che potrebbero essere interessanti, qualcuno ha consigli da darmi? grazie in anticipo, metto 2 link tanto per capire cosa mi interessa

S 80 | Serie S | Cucine a legna | I nostri prodotti | Rizzoli Cucine

Neos 80 l | J. Corradi

Che soluzione hai trovato poi? Come te vorrei integrare la stufa a pellet con una cucina a legna con forno (utilizzabile) da incassare. Ho fatto questo elenco con modelli molto belli ma cari:
Rizzoli (serie m, r, zv60), Cadel (kook, smart, jolly, club), La Nordica (Vicenza, Padova, Verona), Greithwald, Focus (lebron), Zadra, Vescovi (Dama, xl), Centa (60pni), Zamboni, Arte Calore (rxl), Pertingher (90 Ökoalpin),

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom