Tu parli di "rotore medio", ma i rotori medi sono composti da 3 pale (per quanto riguarda le turbine ad asse orizzontale), questo modello come puoi constatare, ha 8 pale con una struttura aerodinamica di cui abbiamo parlato nell'altra discussione che è particolare ed ha una maggiore incidenza aerodinamica.
Quindi a rigor di logica la maggiore incidenza aerodinamica produce un maggior numero di RPM (giri al minuto) a parità di velocità del vento e di conseguenza una maggiore potenza.
Non hai tenuto conto, poi, del tipo di alternatore, infatti a parità di RPM alternatori di diversa grandezza producono diverse potenze. Sul sito canadese è riportata la scheda tecnica degli alternatori usati in queste turbine e anche il nome dell'azienda che le fornisce.
Ti consiglio, se vuoi prodigarti, di fare calcoli con quei dati e non con quelli delle turbine a 3 pale di pari misura, in quanto non sarebbe un raffronto obiettivo e coerente.
Poi sei libero di fare come preferisci, io come ho detto in precedenza, le considero un ottimo prodotto e non credo assolutamente che dichiarino il falso. Infatti, ho già preso contatto con l'azienda italiana per ricevere maggiori informazioni così da potermi documentare, in quanto vorrei utilizzarle in un agriturismo che sto progettando personalizzandone il colore.