• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

consiglio per casa 175 mq..........

  • Autore discussione Autore discussione gagghiolo
  • Data d'inizio Data d'inizio

G

gagghiolo

Guest
vorrei un consiglio su una stufa(possibilmente onnivora)che mi serve per riscaldare una villetta di 175 mq. su due piani(stufa da collegare all'impianto di riscaldamento. il negoziante dal quale sono andato mi ha proposto la edilkamin idrofox(15 kw), ma mi sembra che abbia poca potenza........... grazie mille. raffaello
 
Ciao gagghiolo
Non sono un grande esperto, ma mi sa che e' un po piccola quella che ti hanno consigliato, dai un occhiata a questi 2 siti: www.casafelice.it o www.bioterm.it li troverai delle idrostufe onnivore. Le stufe della DZ so che non sono male.
Ciao
 
se hai posto, falla lavorare su un accumulatore termico, magari tipo cella termica o tank-in-tank.
Meno attacca e stacca fai fare alla macchina, meglio è.
Potenzialmente puoi usare anche un'idrostufa con potenza più bassa della necessità istantanea, ma facendola lavorare in continuo ne aumenterai la longevità.

ciao Gagghiolo

massimo
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom