Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Sarò brutale ma realista, è una schifezza di configurazione... far lavorare a 55 gradi fissi va bene solo se hai un fotovoltaico esagerato sfruttandolo e caricando di giorno il pufferCiao a tutti,sono tornato dopo mesi di ristrutturazioni e ho ancora una montagna di domande:bored: Dunque mi hanno montato l'impianto,3 radiatori in acciaio ad alto rendimento,pdc Panasonic aquarea 12kw (la usavano per l'esposizione in fiera e l'ho pagata poco),puffer its 350 litri con serpentina acs e riscaldamento.sono soddisfatto ma ho qualche dubbio,gli idraulici hanno messo un termostato con sonda sul puffer e da qui comandano la pdc,che è impostata a 55 gradi.Io pensavo a una cosa,la pdc lavora sempre al massimo e avendo l'acqua sanitaria non posso abbassare piu di tanto in piu d'estate mi parte la pdc solo per l'acs,oltretutto il circolatore dell'unita interna funziona h24,a voi sembra una buona configurazione d'impianto?
Fai bene ad essere schietto,ti dirò che mi avete dato piu che altro conferma di quel che pensavo,ora vedo come migliorare la situazione.grazieSarò brutale ma realista, è una schifezza di configurazione... far lavorare a 55 gradi fissi va bene solo se hai un fotovoltaico esagerato sfruttandolo e caricando di giorno il puffer
non vorrai mica mandare tutto l'anno 55°c,ti costerebbe più del metano
Non e' che ti devi giustificare. Anzi, e' una buona macchina. Se la hai pagata poco sei pure fortunato.,pdc Panasonic aquarea 12kw (la usavano per l'esposizione in fiera e l'ho pagata poco),
la 12 non scende sotto i 700, a mandarla in bassa temperatura. Se mandi attorno 40/45 sei a 900w 1 kw/h. Non e' che le macchine fanno miracoli. Bisogna capire il contesto. E comunque, anche se alta connettivita', sempre di due ventole parliamo. E' il doppio della mia a livello fisico..Bene dai facci sapere come procede e soprattutto a che regime minimo di assorbimento in watt gira la pdc.