• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Consiglio su climatizzatore portatile

bitrati

Nuovo Utente
Iscritto dal
9 Giugno 2009
Mi servirebbe un consiglio su un condizionatore, non potendo fare lavori di muratura ho deciso almeno di prenderne uno portatile che posso di volta in volta posizionare dove desidero; in particolare sono orientato su un modello Olimipia Splendid, Issimo: non ha la tanica per l'acqua, è compatto e ha una cinghia che permette di trasportarlo da una stanza all’altra tipo trolley . Inoltre anche esteticamente mi sembra ben curato, cosa non sempre riscontrabile in prodotti di questo tipo. Poi offrono anche 3 anni di garanzia gratuita attivabile online.. Che ne dite? Inoltre sono indeciso se prendere il 9(Olimpia Splendid - Issimo 9) o l'11(Olimpia Splendid - Issimo 11), quale pensate sia meglio?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom