consiglio

marello

Member
Vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto esperienze con queste ditte, Conergy o Sunerg solar, ho cmq le conosce.
Avere un parere da Voi sicuramente mi faciliterebbe la scelta.
Grazie

saluti

Marello la Conergy la consoco direttamente perche è una delle ditte con cui mi sono interfacciato nel corso di questi mesi e chiamarla ditta è alquanto riduttivo poichè ha filiali sparse in tutto il mondo.
Nessuna pubblicità per carità ma conosco gli ingegneri di Vicenza e responsabili area commerciale di Viterbo e sono molto preparati. Per la fornitura non dico nulla altrimenti sembra uno spot pubblicitario ma ripeto almeno dal punto di vista della preparazione direi proprio che ci siamo.
La seconda non la conosco direttamente.
Ciao ciao

alessà come butta???
;)
;)

CITAZIONE (alessandro74 @ 6/6/2007, 10:54)
Marello la Conergy la consoco direttamente perche è una delle ditte con cui mi sono interfacciato nel corso di questi mesi e chiamarla ditta è alquanto riduttivo poichè ha filiali sparse in tutto il mondo.
Nessuna pubblicità per carità ma conosco gli ingegneri di Vicenza e responsabili area commerciale di Viterbo e sono molto preparati. Per la fornitura non dico nulla altrimenti sembra uno spot pubblicitario ma ripeto almeno dal punto di vista della preparazione direi proprio che ci siamo.
La seconda non la conosco direttamente.
Ciao ciao​

Concordo che sono molto simpatici, ma in quanto alle forniture ci sono un po' di problemini da risolvere, tra l'altro tutta la carpenteria è da sistemare per l'Italia. Hanno comunque molta buona volontà e disponibilità.

Si Ale hai perfettamente ragione chiamare ditte due "potenze" del genere.......cmq penso alla luce dei fatti che mi affiderò alla prima, anche se meno conveniente....

Saluti e grazie

Caro Roberto non so come butta a te, ma io rischio il ricovero all'ospedale. Ma le vacanze arrivano? Bo.

Avete notizie di qualche "potenza" made in Italy che ha iniziato a fare sul serio?
Che ne dite della Elettronica Santerno per gli inverter? ciao ciao a tutti

CITAZIONE (alessandro74 @ 6/6/2007, 12:32)
Caro Roberto non so come butta a te, ma io rischio il ricovero all'ospedale. Ma le vacanze arrivano? Bo.

Avete notizie di qualche "potenza" made in Italy che ha iniziato a fare sul serio?
Che ne dite della Elettronica Santerno per gli inverter? ciao ciao a tutti​

Io ne ho montati già diversi di quelli piccoli fino a 5 kW, funzionano bene anche se fanno un po' di rumore e quindi vanno posizionati in posti dove non danno troppo fastidio.

Indietro