consumi gas

Adry88

New member
Buon giorno ho un grosso dubbio, oggi sono andata per fare l'autovettura e controllando l'ultima autolettura siamo a più di 100smc di consumi, tenendo conto che alla lettura precedente eravamo a 16 e non c'è stata variazione nell'utilizzo infatti non abbiamo ancora acceso i riscaldamenti. Questa differenza da cosa può dipendere? Tra due settimane verranno a sostituirmi la caldaia con una a condensazione, come faccio a capire se è il misuratore del contatore che non funziona bene? Ho fatto un controllo facendo autolettura a distanza di 5 ore e la differenza è questa, prima 000538,797 e cinque ore dopo 000539,018. È nella norma o devo sospettare un problema e cercare di capire quale sia? Grazie per le possibili risposte
 

Note di Moderazione:
Ho spostato qua la discussione che hai aperto in "Uso del Forum (guide, FAQ...)". Cerca comunque di prestare attenzione a dove apri una discussione, la tua non riguarda l'uso di questo forum.
Se noti, in questa sezione ci sono già almeno altre due discussioni che trattano la lettura dei contatori gas, anche se forse per problematiche differenti. Ti invito a darle un'occhiata, se vi fossero degli spunti che possano esserti utili.

 
Indietro
Top