Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ma se non dici per quanto tempo accendi il TC, che superfici scaldi, a quale t° ambiente, in quale zona climatica vivi, ecc, ecc come si fa a fare confronti.ho acquistato un tc girolami 25 bio legna-pellet; pare che me ne penta perchè i consumi sono veramente alti: 4 kg/ora!!!
Cercasi possessori della suddetta macchina per confronti e consigli.
Ciao Anbufe....
Scusami ma se non dici per quanto tempo accendi il TC, che superfici scaldi, a quale t° ambiente, in quale zona climatica vivi, ecc, ecc come si fa a fare confronti.
Dire che consumi 4kg/h di pellet non vuol dire niente senza sapere TUTTE le info del caso!!!:closedeyes:
Saluti
ma non hai modo di mettere un termometro (magari quello che compri quando vai in gita in montagna... sai su quelle bancarelle...) in cucina e vedere quanti gradi hai in casa ????![]()
Già!!! Oltretutto sarei curioso di sapere come imposta la temperatura in casa, che quantomeno un termostato con display da quattro soldi ci dovrebbe essere...:closedeyes:renatomeloni ti ha chiesto a quanti gradi scaldai dentro casa, e tu hai risposto che non lo sai.
quindi.... mi sembra logico, banale, disarmante, lampante... prendere un termometro e guardare quanti gradi hai in casa.
A meno che, da quanto leggo, non si usi quello corporeo, con attacca al batter dei denti e stacca alle prime sudorazioni....:spettacolo:quella dell'ambiente non lo so perchè questa macchina non è dotata di termometro ambiente, accendo il camino nel pomeriggio per 8 ore circa al giorno.
Ciao a Tutti...
Già!!! Oltretutto sarei curioso di sapere come imposta la temperatura in casa, che quantomeno un termostato con display da quattro soldi ci dovrebbe essere...:closedeyes:
A meno che, da quanto leggo, non si usi quello corporeo, con attacca al batter dei denti e stacca alle prime sudorazioni....:spettacolo:
Saluti
Non solo è possibile, ma metterlo dovrebbe essere una cosa normale, oltre che ovvia, altrimenti mi spieghi come fai a fermare il bruciatore quando in casa hai i canonici 22 °C??Domadnda: è possibile inserire un termostato e bloccare il consumo una volta arrivata a T desiderata???
Ora quello che volevo intendere io e che dovrebbe esserci un termostato che mi legge la T ambiente quindi arrivata a quella desiderata dovrebbe andare in standby...ma questa macchina non ce l'ha.
Ciao Anbufe,
scusa ma se non va il tc come fai, e prima cosa avevi come riscaldamento? Possibile che in casa non hai un termostato ambiente, o magari ce l'hai, ma non hai la più pallida idea di come sia
Ciao a Tutti....
Non solo è possibile, ma metterlo dovrebbe essere una cosa normale, oltre che ovvia, altrimenti mi spieghi come fai a fermare il bruciatore quando in casa hai i canonici 22 °C??
Il tuo TC dovrebbe avere un contatto denominato "TA" (termostato ambiente), al quale ci va collegato il termostato ambiente.
Dai un'occhiata al manuale e vedi se lo trovi!!
Saluti