Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Sul manuale di Aurora leggo un consumo dalla rete di 200 mW, calcolando 12 ore al giorno sono 864Wh l'anno.
La conferma dovrebbe arrivare dopo circa 14 mesi dall'entrata in esercizio, con la comparsa di 1 KWh sul contatore gse, alla voce "prelievo" (A3), (da giugno 2007 a me segna ancora zero).
Io non ho nessuna esperienza di come è programmato il contatore energia prodotta, ho letto da qualche parte esere uguale al contatore energia scambiata , cioè in grado di misurare sia preliaevi che immissioni.
Osservando il contatore di energia prodotta installato da me non l ho mai visto commutare il quadrante da immissioni in prelievo, il tuo ragionamento è corretto e logico..e aspetta la verifica di giugno..chissa cosa ci potrebe dire chi ha un contatore di energia prodotta da un paio di anni.
Ciao
Maurizio