Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Io con PDC altherma da 11 kW oggi, con temperatura media di 6 gradi, appartamento da 100 mq, temperatura interna 21.5°C dalle 6:30 alle 20:30 ho consumato circa 15 kWh compreso ACS.
Fotovoltaico con produzione di 20 kW.
L' ACS l'ho fatta partire alle 13:00.Visualizza allegato 78928
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Dalla firma leggo due impianti. Un 3kW e un 6.Cioè oggi con 6 kwp di pannello ha prodotto 20 kwh? Mi sembra tanto.....

Producono bene con questo tempo gli impianti.La produzione ieri è stata di 18+9 kW (non mi funziona più il Raspberry sull'impianto vecchio).
Visualizza allegato 78938
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho una mitsubishi ecodan da 12kw con pannelli fv ancora non attivi, casa singola da 160mq riscaldamento a pavimento con temperatura impostata 17.5 primo piano e 18.5 piano terra... sono in veneto per cui credo che la temp media sia stata sui 5 6 gradi. Credo abbia anche scaldato l ACS. Che dite ci sta come consumo?
P.s: Con 6kw di fv a novembre è impossibile fare 20kw ne fai si e no la metà...
Che non sappiamo niente di casa tua. Isolamento etc etc. Possono essere tanti o pochi. Dipende. In linea generale non sono molti, ma dipende appunto dalla tipologia della casa. Se e' ben isolata sono sicuramente troppi. Ma questo lo sai tu.Che dite?
Scusa, non ti seguo. Prima parli di 20 Kwh e poi di 2. Bon, ti spiego. Io ho ancora la Pdc spenta, abito piu a nord di te e consumo, nel periodo in cui la accendo(fine dicembre/meta' febbraio) circa 6kWh giorno. Quindi, o dai dei dati sui quali si possa capire, o e' perfettamente inutile parlare. Il motivo per il quale nessuno(a parte me) ti risponde, e' questo. Che dati hai?Guardando il consumo reale al contatore enel ho visto un consumo reale di 2kwh
Quei kwh che dici sono elettrici?Ho i dati rilevati al contatore enel: potenza istantanea quando pdc in funzione 2kwh, in 24h ho rilevato un consumo di 18kwh (ho alzato la temp dalle 19.00 alle 23.00 a 20 gradi e poi ho riportato la temp a 18.5 nelle altre ore). Ti dico anche che oggi ho fatto un'altra rilevazione lasciandola a temperatura fissa 18.5 grqdi nell'arco delle 24h e ho rilevato un consumo di 21kwh.
P.s: Con 6kw di fv a novembre è impossibile fare 20kw ne fai si e no la metà...
Quanti gradi giorno? O in generale quale è stata la temperatura esterna quando hai consumati quei 20kwh elettrici?160mq, mando l'acqua a 30 gradi.