Contatore Enel distribuzione

Vipsolar fotovoltaico

auleia

Utente
Iscritto dal
26 Maggio 2008
È quello di scambio. Triangolo rovescio più !. Potenza ist. 0,000. Chiamo Enel , mi dicono che ci sono problemi sulla linea, che vedevo anche sull'applicazione con un messaggio. Mi dicono che non ci sono problemi, se persiste tra due mesi la visualizzazione del triangolo chiamare. Sparisce il messaggio sull'applicazione, Potenza sempre 0,000. Cosa ne dite?

Cosa dovrei vedere? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
se premendo il pulsante per vedere le varie misure di energia queste cambiano durante il giorno, man mano che consumi...

Ho il vecchio contatore, posso vedere solo fine mese. Guardo F1 oggi e faccio la differenza con fine giugno. A spanne però.
Anche altri contatori hanno potenza istantanea o a zero, o 0,184 con elettrodomestici accesi.

ho avuto il triangolo per mesi sul contatore in campagna.
e non e' mai venuto nessuno
cambiato contatore per fotovoltaico, stesso segnale.
non dava problemi
poi e' sparito da solo...

Si, ma quello che mi preoccupa, tanto a Enel distribuzione non gliene po'... E che non è possibile che non ci sia potenza istantanea.
Ho sentito chi fattura, pratica 50 euro, ma vaffa. Lascio tutto così vediamo che succede

se sei allacciato con edistribuzione sul loro sito puoi scaricarti le letture storiche. vedi che dettaglio riesci a estrarre.

Vedo le letture fine mese giugno. Ho visto la lettura in A1, è c'è una differenza di 50 kw potrebbe starci questo prelievo in 24 giorni

Note di Moderazione:
Se dovete rispondere al messaggio appena prima, rispondete e basta, senza alcuna citazione integrale del messaggio: LO ABBIAMO APPENA LETTO!!!! E comunque poi ve lo rimuoviamo, quindi è una inutile operazione. La citazione serve ESCLUSIVAMENTE per evidenziare una minima parte del messaggio, che volete porre il rilievo nella vostra risposta. Diversamente, se volete solo dire che vi state riferendo a un determinato messaggio, è sufficiente lasciare il link allo stesso, e svuotare la citazione (basta lasciare un punto, perché resti il QUOTE con la freccia del link al messaggio)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom