damimarchi
Member
Qualcuno ha novita sul conto energia 2011???
aspettando risposte
aspettando risposte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il momento solo la bozza che puoi trovare sul forum...
Io mi preoccuperei anche di sapere quelle famose Linee Guida Nazionali che circolavano a Luglio per l'Autorizzazione Unica che fine hanno fatto...
mmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaa
Qualcuno ha novita sul conto energia 2011???
aspettando risposte
Qualcuno ha novita' riguardo alle linee guida?
I comuni locali e le provincie stanno facendo cose sempre piu' strane da queste parti !
in particolare e' scomparsa la dia sopra i 20 kW....perche' non si sa !
La Provincia di Torino ha pubblicato in gen/10 questo bel documento, che riassume la questione delle autorizzazioni. Purtroppo non è chiarissimo il punto delle autorizzazioni >20 kWp (cioè non si capisce se ritiene sufficiente la DIA oppure no). Ho chiesto lumi e riferirò l'esito.
In che senso riterrebbe sufficiente la DIA? Non mi risulta che sia possibile fare un impianto >20kWp non integrato solo con la DIA neanche adesso...La Provincia di Torino ha pubblicato in gen/10 questo bel documento, che riassume la questione delle autorizzazioni. Purtroppo non è chiarissimo il punto delle autorizzazioni >20 kWp (cioè non si capisce se ritiene sufficiente la DIA oppure no).