Per installazione di pompa calore idronica abbinata a ventilconvettori (bassa temperatura a 35 °C) stiamo riscontrando grosse differenze tra contributo calcolato dalla ditta Idema Srl e quelli che escono dal portale Gse : per una monofase 16 Kw aria-acqua in zona climatica C risulta una differenza di € 1.000 circa in più del Gse rispetto alle tabelle Idema. La differenza esiste solo per funzionamento a bassa temperatura mentre per la media temperatura ( ad esempio con radiatori a 55 °C) i calcoli dei contributi coincidono al centesimo. A qualcuno capita lo stesso problema?