• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Conto termico e vendita caldaia

kaisersoze

Utente
Iscritto dal
1 Settembre 2012
Ho acquistato 2/3 anni fa una caldaia CS Thermos usufruendo del conto termico 2.0.
Non so se sono stato sfortunato io ma mi sta facendo disperare.
La vorrei vendere. É possibile?

Ho acquistato 2/3 anni fa una caldaia CS Thermos usufruendo del conto termico 2.0.
Non so se sono stato sfortunato io ma mi sta facendo disperare.
La vorrei vendere. É possibile?
Avevo questo dubbio, nel caso in cui la caldaia che andavo aettere non mi fosse piaciuta.
Per tramite del termotecnico incaricato che fece il quesito al gse mi fu risposto che dopo due anni avrei potuto accedere ad un nuovo conto termico.
Il che significa che avrei anche potuto venderla, ma per quella nuova non avrei avuto un generatore da rottamare per accedere al conto termico.
Prendi la cosa con le pinze, e poni il quesito al gse, in 3 anni sono cambiate un pò di cose e ora per esempio sei passibile di controlli da parte del gse nei 5 anni successivi l'installazione, prima erano 2

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

ct2 sono 5 anni non puoi venderla prima, se lo fai e se ne accorgono devi restituire i soldi avuti ( o una parte)

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom