Contratto Enel E ligt

Peace and Love

Well-known member
Qualcuno sa dirmi se il contratto Enel denominato Eligt sia applicabile ad una abitazione privata che stia installando un impianto fotovoltaico di potenza 4,3 kw.E se sia un tipo di contratto adatto a questa tipologia.:bye1:

Gia che ci sono posso anche chiedere se è vero che posso mantenere il contratto con - di 3kw anche se installerò un impianto da + di 3 kw.:bye1:

Gia che ci sono posso anche chiedere se è vero che posso mantenere il contratto con - di 3kw anche se installerò un impianto da + di 3 kw.:bye1:
Nessun problema. Enel imposterà il tuo contatore bidirezionale in ragione della potenza che immetterai. Il tuo contratto di prelievo non cambia. Nel mio caso 4,5 Kw di contratto 6 kwp installati. Ciao.

Per Flas..Cosa significa che devo stimare la mia immissione in base alla potenza installata dell impianto (oppure se minore o maggiore della potenza massima dell inverter):bye1:

Per Flas..Cosa significa che devo stimare la mia immissione in base alla potenza installata dell impianto (oppure se minore o maggiore della potenza massima dell inverter):bye1:
beh io ho mantenuto il contratto di 3 kw in prelievo e mi hanno in pratica aumentato quello che posso immettere , essendo un quasi 5 kwp penso abbiano messo almeno 5 kw ma si paga un forfait probabilmente in unica soluzione ... spero no so se e' qualcosa che bisogna rinnovare annualmente,ciao

Indietro