Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il circolatore parte a30 gradi e si ferma a55gradi quando l'accumulo del bollitore da 800 litri raggiunge tale temperatura, la valvola a tre vie richiude il passaggio nel serpentino del bollitore nel ricircolo del termocamino dove raggiunta la temperatura di 85/90 gradi scatta la valvola di sicurezza creando una nuvola di vapore ...........
il circolatore parte a30 gradi e si ferma a55gradi quando l'accumulo del bollitore da 800 litri![]()
no non ci siamo : il circolatore non si ferma mai!!! come ho detto nel precedente post il circolatore parte da 30 gradi circa la tre vie poi commuta alla temperatura impostata..
mercoledi dovrebbe venire l'ingeniere che ha progettato l'impianto e se non trova nessun problema interpelleremo il tecnico della edilkamin .
vi faro sapere appena ho delle nuove ,anche se penso che Sergio.R abbia ragione e che non sia possibile fare l'abbinata.speriamo bene .............![]()