Controlli del GSE

  • Autore discussione Autore discussione junp
  • Data d'inizio Data d'inizio

junp

Well-known member
Nessuno di Voi ha mai ricevuto controlli da parte del GSE al proprio impianto? e se si come funzionano? avvisano o si presentano all'improvviso? quali documenti bisogna tener pronti?
Ho un cliente che deve rifare parti di guaina sotto i pannelli, ci vorrà non + di qualche giorno, e non vale la pena di avvisare il GSE di sospensione per manutenzione e successiva ripresa, quindi vorrei sapere se lipossiamo "spostare" qualche giorno per poi rimetterli a posto...non è che passano proprio quei giorni???:bored:
 
A me un controllo su un impianto, ti avvisano con raccomandata (almeno nel mio caso) 15 giorni prima del sopralluogo. Nella lettera c'è scritto tutti i documenti che devi presentare. Nel mio caso non ci sono stati più di mezz'ora, perchè l'impianto in questione era una pensilina e stava piovendo. Il mio consiglio è di fare il lavoro, certo non starci un mese
 
grazie per la risposta...
quindi si presuppone che in caso di bel tempo possano mettersi a "fare le pulci"?
 
Confermo quanto detto da Ciminiera, mi hanno anche chiamato per concordare il giorno consensualmente. L'ing che è venuto era preparato tecnicamente e aveva studiato l mio progetto nei dettagli è stato circa 2 ore e ha fatto 50 foto . Per me è stata una soddisfazione
Leo
 
Indietro
Top