BrightingEyes per te rispondo che non è bello scrive sulla discussione precedente quando la discussione è chiusa e io non posso risponderti
Anzitutto evita i messaggi in colore e grassetto. Disturbano la lettura se non sono giustificati.
La discussione non è stata chiusa da me, semplicemente sono stato facile profeta e direi che pure questa si sta instradando bene.
Comunque provo a chiarire.
La scienza ufficiale avanza con il solito metodo scientifico. Uno sviluppa un'Ipotesi la presenta con qualche indizio, ne ottiene critiche e incoraggiamenti, la perfeziona con esperimenti, osservazioni, dati, insomma prove. Se ne trae una Teoria che poi viene ripetutamente confermata (se non è superata o smentita da altre prove) e diventa una Legge.
Ci siamo fin qui?
Tu avanzi una qualche tua ipotesi che perosnalmente non ho capito in quanto mi pare tu ti sia limitato a battibeccare con altri.
L'energia oscura è un'ipotesi della scienza "ufficiale". Quindi è stata proposta sulla base di indizi ed osservazioni serie, certo. Questo NON significa affatto che possa servire come copertura per affermare ogni illazione sui fantasmi o i lupi mannari. Non 'entra nulla! Non si chiama 'oscura' perchè proviene da Mordor! Quindi è inutile e sbagliato che tu la citi in ogni messaggio dando per scontato che chi non è d'accordo con te la ignori o dica cose che non concordano con essa! Chiaro?
Secondo punto. Tu puoi dire quel che ti pare finchè proponi ipotesi od illazioni tue. Lo dici, chiarisci che son tue elucubrazioni e discuti correttamente ed educatamente con chi dice, come è suo pieno diritto "io non sono affatto d'accordo".
Il solito, lagnoso tentativo di apparire come quello che ha il coraggio di "svelare" le verità nascoste dalla scienza ufficiale è, a mio modo di vedere, un chiaro sintomo del tentativo di far scadere il post in litigio.
Io personalmente posso essere anche convintissimo che le civette sono animali diabolici e scriverlo. NON ho alcun diritto di inalberarmi, offendermi nè tantomeno offendere (Come ha fatto Pancia37) se qualcuno mi risponde che per lui è una sciocchezza e mi cita qualche studio scientifico (di scienza ufficiale) che prova che la civetta si comporta come un normale animale!
Ho deciso di risponderti per spiegare BENE cosa aspettarsi da questo forum. Lo speigo perchè vedo che sei iscritto da pochissimi giorni e magari non ti sei letto bene il regolamento.
Comunque devo dire che per essere un nuovo iscritto dimostri una singolare familiarità e facilità di apprendimento. Complimenti!
Per inciso i post sulle scie chimiche non li vediamo di estremo buon occhio, ma nel caso l'unica possibile e non garantita permanenza temporanea è limitata alla sezione "ai confini del forum" dove raccogliamo tutto ciò che esula dalle tematiche scientifiche trattate nel forum in modo che sia chiaro a tutti l'importanza che attribuiamo loro. Chiaro?