cosa scegliere

emimax

New member
abito in sardegna a cagliari ho la possibilità di installare i pannelli a sud ma non so cosa scegliere ,vorrei la max detraibilità
sottovuoto o piani

cosa ne pensate dei pannelli della sunerg kit alta resa a circolazione naturale he 300/2t questi sono piani famiglia di 5 persone

x i sottovuoto forse avrei grossi problemi in estate

ciao emi

Io abito a Cagliari alla fine sono andato da chi mi ha fatto il prezzo migliore a parità di prestazioni mi sono fatto una quantità industriale di offerte :spettacolo: una quindcina :bye1:.
Per quanto riguarda la tipologia del pannello grazie al celo la nostra regione ci da l'imbarazzo della scelta in quanto i Ns inverni sono molto miti quindi che sia piano o sottovuoto a te la scelta :bye1:

Io abito a Cagliari alla fine sono andato da chi mi ha fatto il prezzo migliore a parità di prestazioni mi sono fatto una quantità industriale di offerte :spettacolo: una quindcina :bye1:.
Per quanto riguarda la tipologia del pannello grazie al celo la nostra regione ci da l'imbarazzo della scelta in quanto i Ns inverni sono molto miti quindi che sia piano o sottovuoto a te la scelta :bye1:

xchè non mi mandi i preventivi forse chiedo troppo cosa hai scelto? grazie

ti ho mandato un messaggio nel tuo box privato . ci sono altri utenti dalla sardegna vedrai che ti contatteranno :) c'è un utente che tratta dei sottovuoto a prezzi molto interessanti vedrai che ti contatta :bye1:

Indietro