Costa un po' troppo 2

• Autore discussione Autore discussione Lolio
  • Data d'inizio Data d'inizio

QUOTE (C1P8 @ 29/8/2007, 20:20)
i mq della casa son 250 metri quadri,quanti watt o calorie per metro cubo o quadro devo calcolare?​

Leggi attentamente, se hai qualche dubbio fai una stampa:
"Considera comunque che serve almeno il dato della potenza richiesta che deriva da un calcolo termotecnico eseguito da tecnico, a meno che non hai già i valori della legge 10 della tua casa."

NO...non li ho o almeno non mi hanno detto nulla,cmq vi tengo informati,grazie

grazie per le vostre spiegazioni ragazzi.
Ma mi chiedevo: queste ditte tedesche e austriache ( mi sembra di capire che italiane valide non c'è ne sono: a Torino ho contattato una società ma mi sfugge il nome adesso) non hanno delle filiali in Italia con una rete di tecnici per realizzare impianti e manutenzione e assistenza ?

le aziende che realizzano impgeo in ITALIA, per la maggiore dei casi son monofornitori, cioè cosa sto dicendo? Che al di là della tipologia dell' impianto da realizzare installano solo ed esclusivamente quella marca di PDC, se in quel caso si sposa in modo corretto è andata bene altrimenti cominciano a sorger noie del tipo che i range di rendimento non son quelli denunciati etc etc. Aziende che fan IMPGEO e non sono monofornitrici sono poche, anzi direi pochissime ma ci sono devi aver buona volontà e cercarle, sò a chi ti riferisci a quella azienda di TO.

quindi sono aziende monomarca che vendono PDC realizzare da fornitori austriaci e tedesche, non produttori italiani ?
Non ho capito se esistono filiali invece di ditte straniere in Italia.
E' possibile che tu moliere ci dia qualche indicazione di ditta plurimarca, e sapere se tra queste c'è quella di Torino di cui ho parlato?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom