COSTA UN PO TROPPO

solo perforazione siam a 30 euro mt. Vedi hai speso piu del 10%Qnd si parla di songeo è sempre riferito a sonde complete.Ciao

be io ne ho sentiti parecchi e credimi che senza sonde ma solo una perforazione con introduzione di bentonite nn c'è nessuno che mi abbia fatto meno di 40 euro metro... Questo che ho trovato secondo me è onesto

Nessuno ha detto che è disonesto, io ti dico solo che noi a Soave mt 850 n 8 songeo da 110 mt l'una pzzo 45 euro sonda finita con trincea di collegamento e collettore al locale termico, stop tto qui.

Cmq Clash spiegami bene come avverranno esattamente i lavori nel tuo cantiere , perchè qlcsa che nn mi torna, se ho capito bene , prima viena la ditta che ti fà i fori e poi arrivano quelli del geo etc etc ? Ciao

No vengono contemporaneamente solo che sono due ditte diverse. La ditta 1 mi mette in conto la perfoazione completa di trasporto macchinari. La ditta due cala le sonde e mette la bentonite e quello che serve.

Non mi hai ancora detto il circuito che metti, 2 da 40? 4 da 32? la testa che tipo è?questo intendevo. Ma se ce da ripassare un foro a chi viene addebitato?Alla ditta che te lo realizza o a te?dati , solo su dati si ragiona ,ciao belo

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom